giovedì 3 maggio 2012

VENERDI' 4 MAGGIO: CANEGRATE INSIEME... IN FESTA

Roberto Colombo e Canegrate Insieme chiudono in festa la campagna elettorale con tutti voi in piazza Matteotti

Una festa in piazza per concludere la campagna elettorale: il candidato sindaco Roberto Colombo e i tutti i candidati consiglieri della lista Canegrate Insieme danno appuntamento alla cittadinanza venerdì 4 maggio dalle 20.00 in piazza Matteotti per vivere insieme la vigilia dell'appuntamento con le Amministrative.

L'inizio della festa coinciderà con l'arrivo in piazza della biciclettata "Pedalando insieme per Canegrate e oltre", inizialmente prevista per domenica 29 aprile e rinviata per maltempo. La partenza della biciclettata, aperta a tutti senza bisogno di iscrizione, è fissata alle 18.30 dal Parco giochi di via Garibaldi; il percorso si snoderà per le vie cittadine.

All'arrivo in piazza, interventi dei candidati, testimonianze e poi la musica trascinante dei Shiah Kenn Vem, ensemble acustico di strumenti tradizionali irlandesi con voci: come nella miglior tradizione di questo gruppo, durante il concerto, chiunque potrà entrare nel flusso sonoro e canoro del folk, cantando o suonando. «Abbiamo giocato la nostra campagna elettorale su una parola semplice come "Con" -afferma Colombo-: ci sembra coerente concludere il percorso fatto di queste settimane in piazza, luogo d'incontro per eccellenza, con un concerto. Se infatti la musica è un linguaggio capace di parlare a tutti, quale mezzo migliore per coinvolgere la nostra città?»

Nessun commento:

Posta un commento