lunedì 22 marzo 2010

ELEZIONI PARABIAGO: I CANDIDATI PD - 1

PARABIAGO: I CANDIDATI PD

Nebuloni Giorgio











Ha 55 anni, laureato, è responsabile della gestione delle risorse umane in una struttura pubblica dell'ASL con circa 250 dipendenti. Politicamente ha ricoperto gli incarichi di Amministratore dell'USL n° 69 dal 1980 al 1990; Assessore ai LLPP e all'Ecologia del comune di Parabiago dal 1995 al 2000; Capogruppo del Gruppo Consigliare "L'UNIONE" dal 2005 al 2010. Protagonista di primo piano nella realizzazione di importanti opere per la città di Parabiago quali il primo restauro della Chiesa di S. Ambrogio della Vittoria negli anni '80, il restauro di Villa Corvini negli anni 1997/1999, la nascita del Parco del Roccolo nel 1996, l'avvio a Parabiago della Raccolta differenziata nel 1996, la realizzazione della nuova piazza di Villapia nel 1999. Il suo motto è "lavorare per Parabiago senza risparmiarsi".


Bagarolo Renzo











Ha 58 anni, è coniugata, e madre di 2 figli. Laureata in lettere all'Università Cattolica di Milano. Docente di lettere alla Scuola media di Parabiago per quasi 30 anni e successivamente Dirigente scolastico della stessa scuola; in pensione da settembre 2009. Attualmente componente del Coordinamento cittadino del Partito Democratico e tesoriere, ha ricoperto l'incarico di Vicesindaco e Assessore all'Istruzione e allo sport dal 1995 al 2000 con l'Amministrazione Mereghetti ed è stata eletta consigliere comunale nel 2005. Accanita lettrice e… ottima cuoca, le rimane il sogno nel cassetto di aprire un ristorante!


Lionetti Giuseppe detto Pino














Amministartore condominiale, Consigliere comunale uscente, capogruppo del Partito Democratico, membro delle commissioni Sport e Servizi Sociali.


Marchetti Simone











Ha 30 anni; è diplomato in Ragioneria presso l'ITCG Maggiolini ed impiegato amministrativo a Milano. Ex segretario della Sinistra Giovanile. Si candida al consiglio comunale perché vuole partecipare attivamente alle scelte sul presente e sul futuro della nostra città. Per dare voce ai giovani che hanno idee e proposte per migliorare Parabiago, affinché possa diventare una città più viva e più giovane. E' un'opportunità per esprimersi sui temi a più cari ai giovani: tempo libero, sport, associazionismo e lavoro. Pensa che sia ora di dare spazio a chi ha la volontà e la forza di creare una politica diversa.

Nessun commento:

Posta un commento