PARABIAGO: I CANDIDATI PD
Rosiello Claudio
Ha 27 anni. Diplomato geometra presso l'Istituto Maggiolini, si iscrive alla facoltà di Architettura, dove ottiene la Laurea di primo livello nel 2005. Oggi è in procinto di conseguire la Laurea Magistrale. Da sempre impegnato nel volontariato in Parrocchia, partecipa attivamente alla vita dell'Oratorio, come animatore durante l'estate, educatore e catechista, nonché come attore nella compagnia teatrale dei Pischifralli. Nel 2005 si candida come consigliere comunale nelle file della Margherita, ma il vero impegno politico inizia alla nascita del Partito Democratico del quale, dal 2008, è segretario cittadino. Ama la musica, la buona tavola e la compagnia degli amici.
Sartori Giacomo
Ha 19 anni e la sua famiglia vive da sempre a Parabiago. Diplomato al Liceo Scientifico C. Cavalleri, oggi studia presso la Facoltà di Sociologia dell'Università di Milano Bicocca. Residente in centro, ha tuttavia trascorso gran parte della sua vita nella frazione di Ravello, nella cui Parrocchia svolge da anni diverse attività, teatrali in particolare. Appassionato di sport, ha svolto attività agonistica presso il Circolo Tennis di Parabiago e attualmente è Arbitro di calcio (Aia-Figc). In ambito politico, collabora attivamente da due anni con il Partito Democratico di Parabiago e nel dicembre scorso è stato eletto membro del suo direttivo.
Suppa Caterina
Ha 56 anni, sposata e madre di due figlie. Nata a Pizzo (VV), si è trasferita a Parabiago all'età di sei anni. Non potendosi dedicare allo studio ha iniziato a lavorare molto giovane come operaia, e ora è prossima alla pensione. Nel corso di questi anni è stata rappresentante sindacale. La sua cultura personale deriva per la maggior parte dai suoi molteplici interessi: la lettura, i viaggi, il teatro, la partecipazione a manifestazioni culturali organizzate da diverse associazioni. Ha sempre nutrito grande interesse per la politica: ha iniziato iscrivendosi alla FIGC proseguendo attraverso le varie fasi del partito fino all'attuale PD. Si augura di poter avere un ruolo più attivo e che le sue idee e la sua partecipazione possano portare benefici.
Venturini Ornella
Ha 58 anni, è coniugata, e madre di 2 figli. Laureata in lettere all'Università Cattolica di Milano. Docente di lettere alla Scuola media di Parabiago per quasi 30 anni e successivamente Dirigente scolastico della stessa scuola; in pensione da settembre 2009. Attualmente componente del Coordinamento cittadino del Partito Democratico e tesoriere, ha ricoperto l'incarico di Vicesindaco e Assessore all'Istruzione e allo sport dal 1995 al 2000 con l'Amministrazione Mereghetti ed è stata eletta consigliere comunale nel 2005. Accanita lettrice e… ottima cuoca, le rimane il sogno nel cassetto di aprire un ristorante!
lunedì 22 marzo 2010
ELEZIONI PARABIAGO: I CANDIDATI PD - 3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento