martedì 26 aprile 2011

Elezioni amministrative 15 -16 maggio 2011



IL PD DI NERVIANO PER IL SINDACO ENRICO COZZI


Il Partito Democratico di Nerviano invita i cittadini nervianesi a votare Enrico Cozzi alla carica di sindaco e ad esprimere il proprio voto per la lista civica “Per Nerviano” che presenta, tra i suoi candidati, esponenti riconosciuti del PD insieme a personalità di diverso profilo e di diversa competenza, non iscritti a nessun partito.


Il PD nervianese si attiva in vista delle consultazioni elettorali con convinzione e con entusiasmo a fianco di Enrico Cozzi, riconoscendone i tanti e positivi risultati raggiunti in questi cinque anni, al fine di riconfermare la nomina a sindaco dell’attuale primo cittadino. I democratici nervianesi manifestano il loro apprezzamento per le molte iniziative e azioni condotte dal sindaco Cozzi e dalla sua Giunta in questi cinque anni: dall’approvazione del PGT all’ingresso nel Parco dei Mulini, alle tante iniziative nell’ambito della cultura e della scuola fino alla ristrutturazione dell’Ex Meccanica e dell’Ex Municipio, nuovo polo sociale.


Il Partito Democratico offre il proprio contributo per garantire la continuità ai progetti e alle proposte avanzate dall’amministrazione stessa, cercando in questo modo di portare a termine ogni iniziativa e idea che era stata sottoposta ai cittadini cinque anni fa e accrescendo l’offerta per il bene della comunità. L’intenzione è sempre quella di contribuire a rendere e migliorare Nerviano come una città “vivibile” e “visibile”: i democratici non vogliono che Nerviano ritorni ad essere una città chiusa e piegata su se stessa. Il nostro progetto rimane sempre quello di una città aperta, solidale, ricca di offerte e di proposte, in cui tutti possano trovare risposta alle proprie esigenze e ai propri interessi, garantendo il pluralismo e il rispetto verso ognuno.


I risultati conseguiti fino a questo momento sono numerosi: la nostra volontà è quella di raggiungerne altri. Siamo convinti che molti cittadini nervianesi, condividendo la nostra opinione, non faranno mancare il loro appoggio alle nostre liste in queste elezioni amministrative che stanno sempre più assumendo un carattere impropriamente nazionale.


Per questo motivo il Partito Democratico rivolge a tutti l’invito di riconfermare alla guida della nostra città Enrico Cozzi come nostro sindaco e primo cittadino e a rivolgere il proprio voto alla lista “Per Nerviano”, sostenendone i candidati ed esprimendo per questi ultimi la propria preferenza.


Visitate il sito www.enricocozzisindaco.it per conoscere il programma elettorale, i candidati consiglieri e le prossime iniziative.






Nessun commento:

Posta un commento